Dettaglio News

19/08/2012

Rilasciato Omnibus v4.2.0.11

In questa versione di Omnibus sono state apportate le seguenti aggiunte:
  • E' stato aggiunta, sull'anagrafica degli autisti, la spunta per gli autisti a chiamata. Quando si stampa un foglio di viaggio, se l'autista che deve svolgere il servizio è un autista a chiamata viene automaticamente stampata la lettera che deve essere trasmessa via Fax alla Direzione Provinciale del Lavoro di competenza e deve essere allegata al foglio di viaggio.
  • Sono state aggiunte, sull'anagrafica dei clienti, le spunte per il tipo di fatturazione (raggruppata/raggruppata per centro di costo), queste spunte vengono poi riprese e gestite in fatturazione servizi.
  • E' stata razionalizzata la pagina dell'elenco servizi: ora si può effettuare una ricerca 'semplice' (predefinita), che permette, tramite un calendario, di selezionare uno o più giorni, e una ricerca avanzata.
  • E' ora possibile, tramite il menù Opzioni/Parametri, attivare un aggiornamento automatico dell'elenco servizi, utile quando si utilizza il programma da più postazioni per vedere i dati inseriti/modificati da altri utenti